Villa Tania è un piccolo paradiso per vacanze di lusso, un micromondo dove ritagliarsi momenti unici di quiete e felicità. Ma è anche un ottimo punto di partenza per tutti gli ospiti curiosi, che vogliono andare alla scoperta di Jesolo e dintorni, fino a Venezia.
Raggiungi in bici il mare, pluripremiato con il titolo di Bandiera Blu, e scegli dove rilassarti, tra 15 km di spiagge attrezzate. Se ami lo shopping e la movida, non perdere una passeggiata su Via Bafile, l’isola pedonale più lunga d’Europa: 12 km di negozi, boutique, ristoranti e locali.
A Jesolo trovi anche tanti parchi tematici e di divertimento, che fanno la gioia di adulti e bambini, come Caribe Bay, Tropicarium Park, Fabbrica della Scienza, New Jesolandia.
Sai che Jesolo e il territorio lagunare, vantano qualcosa come 500 km di piste ciclabili, che ti permettono di muoverti in bici in totale sicurezza, senza dover spostare l’auto? Puoi arrivare a Punta Sabbioni, attraversare gli antichi borghi, pedalare tra le Lagune di Venezia o lungo gli argini del Sile. E, se ami la storia, non perdere le ciclovie che ripercorrono i luoghi più iconici della Grande Guerra.
Jesolo è a soli 40 km da Venezia! Oltre ad arrivare in auto, treno, bus o motonave, puoi salire in barca e raggiungere la Serenissima in poco più di un’ora, come un vip. Un’esperienza esclusiva, unica, da fare in qualsiasi momento della giornata, anche al tramonto. O, magari, partendo al mattino per unire una passeggiata tra calli e campi, un pranzetto a base di pesce e un aperitivo in Piazza San Marco.